Dopo svariate settimane di utilizzo finalmente possiamo darvi la nostra opinione in merito al Cambelback Podium Flow4!!!
Podium Flow4 è un marsupio da 0,6L dedicato al mondo outdoor che a nostro avviso si presta benissimo al mondo Gravel! Ideale per viaggi non eccessivamente lunghi può contenere tutto il necessario per un'uscita!
Le numerose tasche e gli scomparti interni in rete permettono infatti di ottimizzare gli spazi e suddividere a piacimento il carico trasportato.
Fin dal primo contatto con questo marsupio si capisce subito l'elevata qualità costruttiva e la cura dei dettagli con cui Camelback marchio leadar nel settore lo ha progettato. Nella parte superiore troviamo due grandi tasche a cerniera con all'interno comparti in rete perfette per alloggiare camera d'aria, pinze, barrette e bombolette per la Co2.
Mentre nella parte anteriore invece troviamo due tasche più piccole sempre con chiusura a zip dal rapidissimo accesso che noi abbiamo utilizzato per contenere multitool chiavi e oggetti dalle dimensioni ridotte. Al centro del marsupio troviamo l'alloggiamento per una borraccia da 620ml. Dimensione a nostro avviso perfetta che non va ad aggiungere peso eccessivo!
Grazie alla tecnologia Air Support il contatto con la parte inferiore della schiena risulta veramente confortevole garantendo un'ottimo ricircolo d'aria andando a ridurre notevolmente la sudorazione durante le giornate più calde.
La cintura permette innumerevoli regolazioni e devo dire che risulta comodissima!
La leggerezza, la capienza e lo stile di questo prodotto a nostro avviso ne fanno un'accessorio veramente interessante che ci sentiamo di consigliare a tutti i rider che magari non vogliono montare ad ogni uscita le borse telaio ma vogliono avere con se tutto il necessario per affrontare un'avventura in sicurezza!
Per maggiori info: https://www.camelbak.co.uk/
Alessandro Cani
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/gravel_bike_world/
Seguici su Komoot: https://www.komoot.it/user/gravelbikeworld
Contact: gravelbkeworld@gmail.com
Commenti
Posta un commento