Passa ai contenuti principali

Test CloseTheGap HydeMyBell Regular 2

 


Dopo svariate settimane di test ecco che ce ne pare del supporto frontale con campanello integrato HydeMyBell Regular 2 di CloseTheGap.


                                           

Gia dal primo sguardo si capisce con che cura e precisione il brand Olandese CloseTheGap abbia assieme al team Jumbo Visma progettato questo supporto che funge da alloggio per i ciclocomputer.



La struttura in fibra di vetro offre massima leggerezza, (appena 47gr), ed è compatibile con manubri da 31,8mm garantendo  grazie alla viteria in acciaio e al collare componibile il massimo grip sul manubrio. Nella confezione troviamo adattatori per Garmin, Mio, Wahoo, Polar, Bryton, Lezyne.



Il Campanello integrato grazie alla leva in acciaio con martelletto in ottone emette un segnale limpido e ben udibile che raggiunge i 95db.

              

La cosa che si apprezza maggiormente è la possibilità di poter utilizzare il segnalatore acustico con le mani comodamente sul manubrio permettendo di viaggiare in sicurezza senza però rinunciare allo stile!

Promosso a pieni voti!




Per maggiori info: https://www.closethegap.cc/

Alessandro Cani

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/gravel_bike_world/

Seguici su Komoot: https://www.komoot.it/user/gravelbikeworld

Contact: gravelbkeworld@gmail.com





Commenti

Post popolari in questo blog

X-MAS Gravel Ride 2023

  17-12-2023 Gravel Bike World in collaborazione con R84 Factory Team e Ciclofficina Errante Presentano: X-MAS GRAVEL RIDE  Una pedalata tra vecchi e nuovi amici, dove ogni ciclista è responsabile di se stesso ed eventuali danni provocati a terzi.  Dove si viene per fare nuove amicizie senza nessun tipo di agonismo. La sosta al ristoro previsto non è obbligatoria e ne vincolante.  Il partecipante è consapevole che la partecipazione all'escursione ciclistica avviene sempre per libera scelta e per fini ludici. Ne consegue pertanto che l'organizzazione è priva, ed in ogni caso sollevata, da qualunque responsabilità connessa all'escursione ciclistica. E' altresì sollevata da qualsiasi responsabilità riguardante evenienze accadute al ciclista quali ad esempio: sinistri, smarrimento del percorso, problemi fisici, incidenti, furti ecc. L'escursione ciclistica in oggetto è da intendersi quale mera riunione a partecipazione spontanea ed indipendente di cicloturisti e cicloam

Test linea Pasol Gravel

  Prodotto: Pasol bs cargo gravel plus donna  UN MUST HAVE NELL’ARMADIO DI OGNI CICLISTA Il fondello imbottito di questi bib assorbe egregiamente le vibrazioni anche del gravel più spinto senza inficiare la traspirazione della pelle e l’assorbimento di sudore e umidità permettendo di evitare sfregamenti e irritazioni anche durante le pedalate più lunghe.  Grazie alle bretelle, la salopette rimane aderente al corpo donando una sensazione di comodità assoluta. Ambe due i modelli vantano la presenza di comode tasche laterali per trasportare in sicurezza tutto il necessario per le uscite gravel. E siccome lo spazio non è mai troppo, è presente anche una tasca nella schiena della salopette.  Il pantalone disponibile in diverse varianti di colore risulta pienamente in grado di soddisfare anche il ciclista più esigente. Prodotto: JS W Top Merino Si sa, con l’aumento delle temperature, la comodità e la leggerezza diventano sempre più importanti. La maglia Pasol in lana merino ben riesce a coni

Gravel4Fun 2023

    Sabato 20 e Domenica 21 maggio ci siamo recati presso l'agriturismo "I Carrettieri sul Piave" per partecipare alla prima edizione di Gravel4fun, organizzata da Alta Marca Gravel. Siamo stati invitati d Eddy in persona, e non ci abbiamo pensato su due volte di venire, visto che gli eventi di Alta Marca sono sempre molto interessanti. Il sabato si è svolta una festa di inaugurazione, con musica dal vivo, stand gastronomici  , e una mini area fiera ,dove si potevano effettuare bike-test, ma anche divertirsi con gare di impennata. La mattina seguente tutti pronti  alle ore 8  per la partenza .  Piccola premessa, si poteva scegliere tra 4 percorsi :  - Gravel4tour , di 340 Km con 3200 mt di dislivello - Gravel4ride , di 150 Km con 1700 mt di dislivello - Gravel4marca , di 100 Km con 250 mt di dislivello - Gravel4grave , di 50 Km con 100 mt di dislivello   Noi abbiamo scelto il Gravel4ride, che è stato accorciato di 10 km viste le importanti precipitazioni dei giorni preced